IL CESTINO INTELLIGENTE DA 120 LITRI WASTEMATE 120 E‘ TUTTO CIO’ CHE CI SI ASPETTA DA UN CESTINO COMPATTANTE A CARICA SOLARE.
Il WasteMate 120 è il fiore all’occhiello tra i nostri cestini per rifiuti compattanti intelligenti.
E’ alimentato in modo completamente autosufficiente attraverso un pannello fotovoltaico posto sulla parte superiore e protetto da uno scudo in policarbonato spesso.
Una pressa integrata compatta i rifiuti fino a 5 o 7 volte, secondo la loro tipologia.
Un sensore per il controllo del livello di riempimento e un sistema GPS assicurano una organizzazione efficiente dei giri di raccolta dei rifiuti.
La solida struttura del cestino lo rende altamente resistente a danni e atti vandalici.
Il cestino intelligente con compattatore a energia solare WasteMate 120 è progettato e prodotto nei Paesi Bassi.
E’ dotato di un contenitore a due ruote da 120 l a norma UNI EN 840 (UNI 10571 E DIN 30740), completo di coperchio, il cui svuotamento è realizzabile con una comune attrezzatura dotata di voltabidoni.
materiale | installazione | opzioni extra |
Acciaio zincato a caldo e verniciato a polvere, con dettagli in acciaio inox. Lo spessore dello strato di zinco è 275 g/m2 in conformità alla EN10346:2006. | posizionamento libero su piastra di acciaio zincato posizionamento libero su blocco in cemento Ancoraggio al pavimento | Pedaliera in acciaio inox Posacenere in acciaio inox Versione interamente in acciaio inox Alimentazione 220 V per uso interno Modulo audio Estintore |